Abilitazione Chip Personale
Attenzione! Leggere attentamente almeno una volta il contenuto di questa pagina, per essere al corrente delle nozioni fondamentali per l'utilizzo del chip personale
e dei chip validi sulle gare cronometrate dal Gruppo Winning Time.
In fondo alla pagina si trova poi il pulsante per proseguire l'abilitazione del chip.
Per l'anno 2020, in tutte le gare con cronometraggio Winning Time (gestite da SMS Sport e STS) sarà possibile utilizzare il chip personale giallo (vedi foto in basso), oppure i chip "griffati" Nove Colli di colore arancio o bianco(vedi foto in basso).
TUTTI GLI ALTRI CHIP NON SARANNO FUNZIONANTI.
L’ABILITAZIONE del “Chip Personale e del Personal Chip "Special edition Nove Colli"” può essere effettuata:
» in gara presso il Punto Chip al prezzo di Euro 10,00.
» tramite il sito internet www.winningtime.it entro il giovedì precedente il weekend di gara, al prezzo promozionale di Euro 8,00 fino al 31 Gennaio 2020 e poi Euro 10,00 dal 1 Febbraio 2020.
L’atleta non ancora in possesso del “Chip Personale” può acquistarlo direttamente presso il Punto Chip presente nella zona di consegna dei pacchi gara al prezzo di Euro 15,00.
Sarà immediatamente abilitato per la stagione 2020.
In alternativa è possibile noleggiare un Chip Giornaliero valido ESCLUSIVAMENTE per l’evento, dietro versamento di una cauzione di Euro 10 con restituzione di Euro 5 alla riconsegna.
La riconsegna sarà organizzata nei pressi dell’arrivo da trenta minuti dopo l’arrivo del primo concorrente del percorso più corto fino a trenta minuti dopo l’arrivo dell’ultimo concorrente della manifestazione.
Il Personal Chip Winning Time deve essere posizionato al canotto sotto sella tramite l'apposito supporto in plastica.
ATTENZIONE: NON è assicurato il servizio di cronometraggio per chi non posiziona correttamente il Chip.
Chip validi per la stagione 2020
Chip Personale "Yellow"
Se il chip è stato acquistato o abilitato dopo il 1 ottobre 2019, il chip risulta già abilitato e utilizzabile nella stagione 2020.
Non è valido per la Nove Colli
Chip Personale "Nove Colli"
Se il chip è stato acquistato o abilitato dopo il 1 Ottobre 2019, il chip risulta già abilitato e utilizzabile nella stagione 2020.
Il chip "arancione" e il chip "bianco" a differenza di quello "giallo", potranno essere utilizzati alla Nove Colli senza nessuna abilitazione.
Utilizzabile alla Nove Colli
Chip Personale Bianco - "Nove Colli"
I possessori del chip "Bianco" Nove Colli, che vorranno partecipare alle gare del gruppo Winning Time, dovranno abilitarlo.
Il chip "arancione" e il chip "bianco" a differenza di quello "giallo", potranno essere utilizzati alla Nove Colli senza nessuna abilitazione.
Utilizzabile alla Nove Colli
Chip giornaliero "Blue"
Il chip di colore blu non è un chip personale, ma un chip giornaliero valido solo per la singola gara per la quale si è noleggiato. Chi ne è in possesso lo dovrà restituire alla prima gara a cui parteciperà e sostituirlo con un altro giornaliero o acquistarne uno personale.
Non è valido per la Nove Colli
Il chip non deve assolutamente essere a contatto con il corpo umano o parti metalliche. Evitare quindi di mettere il chip in tasca o attaccato in modo artigianale alla bici. Il posizionamento ideale è al sottosella rivolto verso la parte posteriore della ruota, come da foto con dicitura Consigliato, legato con le apposite fascette.
Nel caso non fosse possibile posizionarlo nella modalità corretta, consigliamo di metterlo in qualsiasi parte della bici, a condizione che:
a) Non sia in posizione pericolosa.
b) Non sia a contatto diretto con altro materiale di qualunque tipo.
N.B. In questo caso non garantiremmo il corretto funzionamento del chip.
Attenzione! Consigliamo a tutti i possessori di chip con attacco da forcella in plastica, di sostituire gratuitamente il supporto, con uno da sella.